Dormitorio

DORMITORIO PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA E LAVANDERIA/DOCCE Il Centro di accoglienza notturna-dormitorio è gestito dalla Caritas diocesana in collaborazione con l’Associazione Sabir e con l’Arci Djiguiya, è sorto nel mese di Novembre 2018, per fornire un riparo durante la notte alle persone senza fissa dimora e/o di passaggio a Crotone. Esso offre agli ospiti, oltre ad un posto letto, anche la possibilità di usufruire di un servizio gratuito di doccia e lavanderia, in giorni prestabiliti. Docce e lavanderia sono servizi di accoglienza che vengono garantiti a tutti. La possibilità di lavarsi e cambiarsi garantisce dignità alle persone.

Il periodo di ospitalità al dormitorio ha una durata temporale che va da una notte ad una settimana, rinnovabile ed è comunque legata al rispetto delle regole stabilite per una “pacifica” convivenza tra gli ospiti. Una persona può usufruire di questo servizio più di una volta.

Servizio Dormitorio: Tutti i giorni dalle ore 20:00 fino alle 08:00

Servizio Lavanderia/docce: Lunedi e Mercoledi dalle ore 16,30 alle 19,00 Presso i locali del dormitorio Piazza L. Garofalo

Contatti: Centro di Ascolti Immigrati ” Marion Alves Da cruz “